RAYFace

categoria: ALTRA DIAGNOSTICA

RAYFace realizza la ricostruzione del volto del paziente, dopo una esposizione fotografica di mezzo secondo ottenuta da angoli multipli.

E' lo strumento odierno pensato per l'Odontoiatria di domani: l'acquisizione ad alta risoluzione (per mezzo di 9 sensori contemporaneamente operativi che acquisiscono le caratteristiche dell'anatomia e la sua profondità) abbinata a potenti agoritmi di ricostruzione 3D in grado  non solo di catturare la forma del viso ma anche della reale tonalità della pelle del paziente.

Un design compatto che permette l'installazione su di un piano di minime dimensioni e con una ergonomia tale da eliminare la necessità di uno studio dotato di camere e luci.

Varie applicazioni, possibilità infinite!

Uno strumento che garantisce un utilizzo sia in modalità stand alone, per utilizzi Computer Graphics o per consulti in medicina estetica, che in congiunzione con la linea CBCT RAYScan: in tale modalità si realizza il perfetto matching fra l'immagine fotografica, l'anatomia radiologica e la componente modellistica.

In tal modo sono realizzabili applicazioni quali smile design o le programmazioni implantologiche/protesiche direttamente sul volto del paziente, potendo comprendere i risultati prima ancora che si manifestino. Ortodonzia, implantologia, estetica, trattamenti protesici