RayScan Alpha

Categoria: ORTOPANORAMICI/CBCT

I sistemi più avanzati di imaging dentale radiologico oggi disponibili sul mercato.

Alpha è una famiglia di sistemi per l'imaging dentale in grado di svolgere esami OPT/CEPH, CBCT, DR e molto altro ancora.

Cosa rende i sistemi Alpha diversi dalle altre apparecchiature disponibili sul mercato?

Il sensore in dotazione a RayScan è un multifocus ad altissima sensibilità. Ciò garantisce:

Esami dal contenuto diagnostico reale…non strumenti alla moda

Alpha garantisce un FOV REALE di dimensioni 10X10 (e nelle versioni plus, di formato 16x10 o 20x20) in grado di acquisire DIRETTAMENTE, con facilità, l'intera anatomia del paziente (le arcate inferiori e superiori, inclusi gli ottavi e buona parte dei seni paranasali). Le macchine della serie plus sono in grado di operare in modalità FREE FOV, da una dimensione minima di 4x3, sino alla grandezza nominale del sensore che le equipaggia.

Immagini di precisione, utili per le valutazioni mediche, prive di artefatti e/o distorsioni derivanti da acquisizioni multiple, dalla riduzione di voxel per limiti tecnologici del mezzo a seconda del protocollo scelto. O necessitanti di maggior dose al paziente.

Solo RAYSCAN ALPHA garantisce 8 tipologie differenti di protocolli di acquisizione, dedicati alle normali attività diagnostiche oltre a peculiari attività (si veda tabella successiva), senza dimenticare la possibilità di avere gli stessi protocolli in modalità pediatrica, con una ulteriore e significativa riduzione di dose rispetto alla già bassa quantità emessa per pazienti normotipo; questo consente l’implementazione di nuovi protocolli e metodologie di esame, all’interno dello studio, che sono precluse ad altri sistemi.