FDX Visionary-RF

categoria: TAVOLI TELECOMANDATI

FUJIFILM FDX Visionary-RF

Tavolo telecomandato FUJIFILM FDX Visionary-RF è un sistema completo, con possibilità di configurazioni flessibili, in grado di garantire comfort esecutivo agli operatori, immagini di straordinario contenuto diagnostico insieme ad una gestione della dose radiogena a tutela del paziente e una accessibilità al sistema per soggetti di ogni tipologia e condizione di salute/mobilità.

Un piano portapaziente in grado di variare la sua elevazione da 130 cm sino a 48 cm da terra e di sostenere pazienti fino a 265 kg di peso, senza limitazioni, con un accesso su ogni lato da parte degli operatori. Inclinazione +/-90°, copertura del paziente di 201 cm e possibilità di estensione del movimento longitudinale (opzionale) per incrementare ulteriormente il campo di indagine. A questo si aggiunge una estensione del SID selezionabile dall'utente da 110 sino a 180 cm, in grado di garantire la realizzazione di indagini toraciche o di imaging con stitching, direttamente sul piano del tavolo e senza necessità, in caso di acquisizioni multiple, di movimentare il paziente inutilmente.

Un workflow intuitivo per l'operatore che preclude ad una alta produttività del sistema, in grado di autoposizionarsi di volta in volta per lo specifico esame richiesto. Una interfaccia utente che racchiude in un'unica pagina tutti gli strumenti necessari, ergonomicamente disposti per facilitare l'operatività.

A complemento di in un sistema caratterizzato dalla qualità di immagine propria dei sistemi ad acquisizione diretta FUJIFILM, luci LED e riproduttore di musica d'ambiente per la riduzione del disagio del paziente.