FDR D-EVO GL

categoria: PANNELLI DR

FDR D-EVO GL

FUJIFILM propone il primo detettore di ampio formato (43,2 x 124,5 cm) in grado di effettuare l'imaging completo della colonna, degli arti in carico e del torace con una singola esposizione radiogena, senza necessità di stitching o post processing.

La singola esposizione evita il rischio di movimento del paziente oltre a ridurre il numero di esposiioni radiologiche da parte del paziente.

Implementa le maggiori tecnologie di imaging FUJIFILM quali:

- ISS (irradiation Side Sampling): a differenza degli altri detettori, D-EVO GL acquisisce l'informazione sulla superficie anteriore del pannello, migliorando la resa qualitativa dell'immagine e l'efficienza del pannello, oltre ad una riduzione di dose effettiva.

- Innovativi circuiti elettronici di noise reduction, in grado di eliminare la rumorosità tipica dell'imaging digitale e implementando l'efficienza del pannello anche nelle aree meno esposte del rilevatore

- Virtual Grid, per l'eliminazione dello scattering e incremento del contrasto

- Dynamic Visualization, per una migliore intelligibilità a monitor delle immagini

- FNC, per la riduzione della granulosità di fondo e aumento del contrasto nelle zone di maggior interesse diagnostico.

L'esclusiva costruzione del pannello, brevetto esclusivo FUJIFILM che prevede una distribuzione compatta dei fosfori in grado di eliminare scattering e rifrazione della luce, unita alla tecnologia SmartSwitch che consente l'automatica detezione dei raggi-X da parte del pannello, rendono FDR D-EVO GL un sistema completo e di facile implementazione nelle sezioni radiologiche.

Sono disponibili (in opzione) supporti in grado di contenere il pannello FDR D-EVO GL oltre a consentire l'esecuzione di proiezioni full lenght anche in posizione supina