FDR AMULET Innovality

categoria: MAMMOGRAFIA

FUJIFILM FDR AMULET INNOVALITY

FDR Amulet Innovality conferma la leadership di FUJIFILM nel campo della mammografia digitale. Un sistema in grado di produrre immagini 2D e tomosintesi senza compromessi nella qualità diagnostica, ma con un ridotto impatto nella dose emessa e con tecnologie volte al comfort della paziente.

AMULET Innovality rappresenta il punto apicale dello sviluppo FUJIFILM nei prodotti dedicati alla mammografia digitale.

Grazie all'esclusivo detettore a pannello piatto a conversione diretta in selenio amorfo (a-Se) avente struttura esagonale (HCP - Hexagonal Closed Pattern), di esclusivo disegno FUJIFILM, sono ottenibili immagini con dimensione dei pixel pari a 50 μm, di alto valore diagnostico.

La funzione di tomosintesi presente su AMULET Innovality, offre due modalità operative in grado di adattarsi al flusso di lavoro; con la modalità standard (ST) si combina una elevata produttività del sistema a basse dosi di raggi X, mentre la modalità ad alta risoluzione (HR) consente di spostare l'attenzione sulla regione di interesse, garantendo la massima qualità nei dettagli, con una migliore risoluzione di profondità.

Un controllo intelligente di esposizione (I-AEC) ottimizza l'emissione dei raggi basandosi sulle caratteristiche anatomiche di ogni mammella, fornendo così l'esposizione idonea per ogni esigenza diagnostica. 

AMULET Innovality garantisce inoltre un elevato comfort alla paziente afferente alla sala di esame, grazie alla presenza di soluzioni in grado di alleviare i disagi della procedura.
Il sistema è disponibile anche in modalità solo 2D e può essere fornito con una vasta gamma di accessori per potenziarne le possibilità diagnostiche.